|
=>Nuovo Giorno
|
|
12-08-2009, 12:27 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2009 12:29 AM da Deathmask.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti ,sono Death, nn credo di essere la persona adatta per questo tipo di discussioni,ma credo di avere molti progetti con cui ho avuto modo si spiegare al Sig.Friskon in privato, cmq un altra idea che volevo proporre ,sempre se sara accettata anche pubblicamente, e l'orario d'attesa per il nuovo giorno,una cosa gia pensata anche da DragonHunter, e quella di proporre invece che 5 ore d'attesa ,potremmo ridurle a 3 . Credo sia una buona idea anche perche essendo un numero dispari formato da 3 e 2 , 2 ore erano troppo poche, grazie per avermi ascoltato spero che la mia proposta venga osservata con attenzione.
![]()
°l||l° ̈°o.Oℓ'σѕ¢υяιтα ии ρєя∂єяα мαι ιℓ ѕυσ ℓαтσ тєиєяσ O.o°°l||l° |
|||
|
12-08-2009, 01:58 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: =>Nuovo Giorno
Presa Visione Death..Vediamo se si riesce, anzi in primis se é possibile e poi regolarsi..
Grazie per la tua entusiastica inventiva ^^ L'Admin Morw
†˜°•¤ E mi diverto a dipinger di Nero ogni colore ¤•°˜†
|
|||
|
12-08-2009, 02:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-08-2009 02:31 AM da Dagoth.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
A parer mio è meglio tenere tutto così, altrimenti i pg avanzano troppo velocemente...poi chi di dovere deciderà cos'è più giusto...
E poi in teoria le ore sono 6 se non ho visto male... E in quello ufficiale ho scoperto traducendo le FAQ che ci sono giorni addirittura da 12 ore... E in teoria bisogna spostare su discussioni generali questa discussione ^^ ![]() |
|||
|
12-08-2009, 04:02 AM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
In teoria...In pratica me non può XD
†˜°•¤ E mi diverto a dipinger di Nero ogni colore ¤•°˜†
|
|||
|
12-09-2009, 04:03 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
Grz mille Morw,Nerevar per rispondere alla tua domanda dovresti prima rivedere orario del nuovo giorno che sarebbero da aspettare (5 ore) e poi a me nn sembra che si avanzi velocemente anzi per me e lo stesso,e credo che molti pg vorrebbero la stessa identica cosa ...!
|||
|
12-09-2009, 04:40 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
No ha ragione Nerevar, il new day dura 6 ore.. ed è anche vero che i pg possono avanzare più velocemente, se ci sono più new day ci sono più turni da fare in foresta..
![]() Non Temere Il Buio, Ti Condurrà Alla Luce.. ![]() |
|||
|
12-10-2009, 02:47 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
be si ma guarda che e uno strazio aspettare sei ore,e per chi cm me che ha solo 13 anni dopo le 9 nn puo giocare ....
......capisci^^
|||
|
12-10-2009, 03:09 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
Eh, si avanzerebbe TRE VOLTE più velocemente se i giorni fossero da 2 ore (non sono 5 ma 6 ore, se no gli orari sballerebbero ogni giorno vero, essendo questo di 24 ore [24/6=4 giorni, 24/5=4 giorni e 4 ore]), cosa che non desidero assolutamente...
E poi Deathmask, alle 19 c'è il new day, quindi sono due ore prima delle 21 ^^..in 2 ore ne puoi fare di turni
![]() |
|||
|
12-10-2009, 03:14 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2009 03:18 AM da Deathmask.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Ma grazie Nerevar anche se piccolo nn sono scemo so fare i calcoli e credi che nn ci sia arrivato? e poi volevo dirti 1°che ho fatto un esempio alle 9:00 xke ci sn giorni che devo andare a letto molto prima e con me tanti ragazzi,e poi 2° nn vorrei creare una discussione cn te quindi volevo chiarirti che se nn volevo diminuire le ore del new day nn facevo il thread ok? Invece l'ho fatto per il motivo che troverai andando a leggere all'inizio del thread.....
^^ grzP.S : Non e per me che ho creato questo progetto ma per tutti i pg del regno e credo che qualche ora in meno anche loro vorrebbero aspettarla...grz ancora ,e poi io ho proposto di fare il new day di tre ore nn due ^^
|||
|
12-10-2009, 03:26 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Non ho mai detto niente del genere, nemmeno pensato. Non mi permetterei mai. Era per ribadire che è di sei ore.
Io non volevo discutere, qua dentro le opinioni contano tutte. Ho solo detto la mia, poi non sarò io a decidere. E qua chiudo. ![]() |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Sala Giochi

![[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png)
![[Immagine: ubd7230.png]](http://img407.imageshack.us/img407/615/ubd7230.png)
![[Immagine: userbar808494.gif]](http://img169.imageshack.us/img169/3562/userbar808494.gif)
......capisci^^