|
Alcool ovunque.Le discussioni serie????dove sono?
|
|
12-14-2009, 03:08 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-14-2009 03:10 AM da thanith.)
Messaggio: #11
|
|||
|
|||
|
RE: Alcool ovunque.Le discussioni serie????dove sono?
Concordo con Lucifer, non è possibile che in ogni parte del forum, o quasi, si trovino commenti inadeguati su alcool e cose varie... Non sono mai stata una persona rigida e severa ma a questo punto....
Questo genere di cose, che possiamo chiamare ''cazzeggio'' è meglio che vadano nei luoghi adeguati non nelle parti serie del forum che hanno un' utilità. ![]() Sorridi... E' meglio un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere. |
|||
|
12-14-2009, 03:21 AM
Messaggio: #12
|
|||
|
|||
|
Sono daccordo con Lucifer e con Thanith e poi nel forum si parla seriamente del gioco e dei problemi,sono stufo di leggere le cavolate che scrive Suplicia in ogni pagina e su ogni argomento...ci sono le sezioni apposite dovcve ridere e scherzare,qui bisogna essere seri
|
|||
|
12-14-2009, 03:26 AM
Messaggio: #13
|
|||
|
|||
(12-14-2009 03:21 AM)BlackLycan Ha scritto: Sono daccordo con Lucifer e con Thanith e poi nel forum si parla seriamente del gioco e dei problemi,sono stufo di leggere le cavolate che scrive Suplicia in ogni pagina e su ogni argomento...ci sono le sezioni apposite dovcve ridere e scherzare,qui bisogna essere seri Concordo cn chiunque abbia parlato in questo post...xd...Abbasso Suplicia!!!! xd scherzo....cmq ti chiedo di nn scrivere piu ste cavolate!!!
°l||l° ̈°o.Oℓ'σѕ¢υяιтα ии ρєя∂єяα мαι ιℓ ѕυσ ℓαтσ тєиєяσ O.o°°l||l° |
|||
|
12-14-2009, 03:42 AM
Messaggio: #14
|
|||
|
|||
|
Deathmask io non ho detto abbasso nessuno..ho solo detto che ci sono parti del game che devono essere serie e dedicate solo al gioco.
Se a Suplicia piace scherzare con l'alcool lo faccia ..qui nessuno vieta niente a nessuno.Sono d'accordo anche io col ridere ..fa bene al cuore. Ma cavolo sporcare tutto il forum co ste cose..e dai... Ps...Non oso dire che c'e anche del lecchinaggio pero vabbe non c'entra niente ![]() THERE ISN'T LIFE WITHOUT DEATH |
|||
|
12-14-2009, 03:43 AM
Messaggio: #15
|
|||
|
|||
|
Lucifer mi arrendo all'evidenza e concordo nel vero senso della parola cn te
![]() ![]() ![]() !!!
|||
|
12-14-2009, 03:50 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-14-2009 03:54 AM da Regina.Bianca.Nimwen.)
Messaggio: #16
|
|||
|
|||
(12-14-2009 01:05 AM)Kyantha Ha scritto: Quoto Lucifer, se le discussioni serie si perdono in cavolate alla fine non hanno nemmeno più senso, e gli Admin dovrebbero dare il buon esempio anche in Forum cercando di mantenere la serietà ove serve e gli scherzi nella sezione apposita per non confondere discussioni già complicate. E' vero che sono solo poche righe magari, ma se sono Off Topic non si può comunque soprassedere una volta e successivamente rimproverarne altre e viceversa, il Regolamento è uguale per tutti. E' da tanto tempo che io stessa pensavo la stessa cosa... Lucifer ha avanzato una lamentela interessante... Inutile creare un forum del gioco, se poi per ogni minima cosa si va OT e si sparano (scusate il termine) solo una marea di stronzate... Ho cercato di farlo capire a chi doveva capirlo, a quanto pare invano... Quoto la mia tesora Kya, sempre così ponderata e giusta, e l'altro mio tesoro Lucifer, che ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno ^_^ |
|||
|
12-14-2009, 04:37 AM
Messaggio: #17
|
|||
|
|||
|
Nimwen tesoro da quanto tempo amichetta....xd
|||
|
12-14-2009, 05:41 AM
Messaggio: #18
|
|||
|
|||
(12-13-2009 11:13 PM)Lucifer Ha scritto: Deathmask sai che ho na grande stima per te ma tu ti rendi conto che il forum non e in grado di fornire a pieno le informazioni necessarie per questo vostro desiderio di cazzeggiare.. ok lucifer ho sbagliato e chiedo SCUSA a tutti se il mio comportamento ha infastidito, ma non posso accettare che tra le righe mi accusi di lecchinaggio e di avere amicizie influenti, non voglio andare off topic nè accusare nessuno, ma non mi sembra nè luogo nè modo, anche perchè questo non è nella maniera più assoluta vero...io non lecco nulla a nessuno, mi sono sempre fatta avanti per aiutare in lotgd, ma era anche nel tuo interesse come nell'interesse di tutti gli altri pg, poi le mie amicizie non hanno nulla a che vedere, certo ho legato con persone dello staff e allora? mica è un crimine, poi io parlo e frequento altri pg ''semplici'' e chiedi a loro se mi uso due metri e due misure, con ciò concludo...rinnovo le mie scuse a tutti i pg che si sono infastiditi e mi impegno a non destare più di questi pensieri...buon proseguimento^_^ ![]() What's going on when Death wants to kiss you and you want kiss Him back? |
|||
|
12-14-2009, 06:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-14-2009 06:38 AM da Lucifer.)
Messaggio: #19
|
|||
|
|||
|
La prima cosa che devi fare e leggere bene..Io non diedi alcun nome ho solo fatto presente.Non intendo accusare te come non accuso nessuno direttamente.Verrà il tempo in cui anche lo farò ma non e ora perchè non ci sono motivi e spero non ce ne siano.Hai messo in ballo il gioco e ti faccio presente che non lo dovevi fare perchè qui tutti cerchiamo di migliorarlo e il forum essendo importante proprio per questo non deve essere riempito di ampie "cazzate"( scusate i termini).Siamo quasi tutti attivi con nuove idee e proposte.( faccio notare Sifer e la sua ottima idea pero vado off topic)
Io non accuso nessuno di nulla i,colpevoli( anche se non e tanto una colpa perche nel forum le regole spesso non sono state rispettate) sanno di cosa si tratta e sanno chi sono. NON TI HO ACCUSATA DI LECCHINAGGIO...PERO LA TUA RISPOSTA MI HA INCURIOSITO TANTO PERCHE SE NON SBAGLIO UNO RISPONDE COSI QUANDO SI SENTE IN COLPA PER QUALCOSA... stai facendo tutto da sola e mi metti le parole in bocca. Io non ho accusato direttamente nessuno/a. Sono contento che in molti sono accorsi a darmi l'appoggio e spero saranno presi dei provvedimenti almeno per alcune zone dedicate al game e basta. Io l'ho scritto in questa sezione del forum per farlo presente allo STAF ...sperando in miglioramenti AUGURO UN BUON GIOCO A TUTTI (sperando che diventi in fretta uno tra i primi gdr della rete) ![]() THERE ISN'T LIFE WITHOUT DEATH |
|||
|
12-14-2009, 08:12 AM
Messaggio: #20
|
|||
|
|||
|
Avete tutti ragione, e mi scuso se ogni tanto (o spesso, non ricordo) sono andato pure io in OT.
![]() |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Sala Giochi

![[Immagine: 05913285359fd25c2f266a9130b52734.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/05913285359fd25c2f266a9130b52734.png)

![[Immagine: 7af8a9ae7f210fcc003625b96cd79dbc.gif]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/7af8a9ae7f210fcc003625b96cd79dbc.gif)

!!!

![[Immagine: 10ab7a881ecc7b6e92ace4dc40c1fa65.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/10ab7a881ecc7b6e92ace4dc40c1fa65.png)

![[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png)