Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Alcool ovunque.Le discussioni serie????dove sono?
12-14-2009, 08:18 AM
Messaggio: #21
RE: Alcool ovunque.Le discussioni serie????dove sono?
Francamente, Nerevar, credo che tu sia uno degli ultimi che dovrebbero scusarsi... Suplicia si è sentita presa in mezzo, evidentemente sapeva di essere tra i destinatari del messaggio di Lucifer... Ma non è colpa sua, non è mai colpa di una persona sola, nemmeno in questo caso... E questo mi pare che l'abbiano capito tutti, o quasi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-14-2009, 08:20 AM
Messaggio: #22
Allora...Tutte critche interessanti..Ora perlò se permettete direi che il 3ad is può chiudere qui, prima di finire in flame o roba varie e io sia costretta a prender provvedimenti.

Il senso si é capito..Smettiamola qui..E se qualcuno ha qualcosa da ridire sui Master e l'esempio parli direttamente con me, grazie!

Nimwen, non vedo il motivo per cui debba interessarti una cosa del genere..Ma questa é un'altra storia..

Ora basta!Il primo che scrive qui si becca il provvedimento. NON VOGLIO STORIE!
Perché se l'OT dà fastidio, il pseudo flame o qualunque cosa di questo genere, é anche peggio.
Punto!

L'Admin
Morwen

†˜°•¤ E mi diverto a dipinger di Nero ogni colore ¤•°˜†

[Immagine: 71f0697c05083b7c5153f90801642d8b.PNG]
12-14-2009, 08:55 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-14-2009 08:56 AM da Lucifer.)
Messaggio: #23
Mi scuso se mi permetto di rispondere ma non vorrei che partissero accuse a persone a cui io non ho neanche pensato.Io non ho detto nomi e non vorrei che altri li dicessero perchè non vorrei ci fossero provvedimenti per quelle persone ed esigerei che non partissero accuse troppo dirette.
La colpa non e di una sola persona ma la colpa e di molti, quasi tutti hanno partecipato a una battuta o qualcosa del genere.Non dico non sia bello ma dico che non e opportuno scherzare e cazzeggiare in certe parti del forum che devono essere dedicate solo al gioco.La colpa e di Supulcia,come di di Nerevar , Mia e di chiunque altro.( ho detto sti nomi perche sono quelli che voi avete nominato).Non voglio piu ripetere le stesse cose vi prego.

HO COLTO LA VOSTRA ATTENZIONE SU QUESTO FATTO ED E CIO CHE MI INTERESSAVA.VI RINGRAZIO PER L'ASCOLTO ORA E MEGLIO FINIRLA VISTO CHE ABBIAMO DETTO TUTTO

[Immagine: 7af8a9ae7f210fcc003625b96cd79dbc.gif]
THERE ISN'T LIFE WITHOUT DEATH
12-14-2009, 09:19 AM
Messaggio: #24
Quoto anch'io Lucifer, (anche se spesso dico cavolate anch'io)

[Immagine: adminf.jpg]
[Immagine: 9334.png]
[Immagine: Vampire.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication