Salve volevo avvisare che ho notato che questo forum perde molta della sua importanza a causa di improvvisi interruzioni nelle varie discussioni causate da pg che scrivono cose che non hanno a che fare con le vere domande o richieste trattate.
Per un nuovo pg e molto difficile capire qualcosa e lo e anche per me.
Il forum serve per chiarire le cose non per complicarle e se devo ammetterlo sono un po stufo di leggere che in ogni discussione arriva qualcuno che offre alcool..
Grazie e spero di non disturbare e di non aver sbagliato posto per queste mie parole
.gif)
Ma l'Alcol fa bene..E il mio Jacckino non si rifiuta mai!Ma era solo in un 3ad u.u
Uff..questi giovani guerrieri d'oggi!Troppo puritani per i miei gusti u.u
Scherzi a parte..Siamo in forum e capita molte volte di andare OT..
Ma fincheé succede poche volte, va bene..Se si esagera, vedremo id limitar la cosa..Ma per ora..non vedo più post esulanti...
a mio parere è una critica un pò troppo esagerata...non siamo troppo rigidi su
Non voglio fare alcuna critica esagerata ma ci sono posti dove ridere e cazzeggiare come la locanda e ci sono posti che dovrebbero rimanere seri e riservati al gioco..
Niente accuse ma il forum e una parte fondamentale del gioco...e non da molta della serieta che si cerca di dare a sto gioco..
Gioco che dovrebbe divertire e il forum dovrebbe chiarire non confondere
E dai Lucifer , Proprio ora che c'avevo preso gusto a ubriacarmi

^^
Deathmask sai che ho na grande stima per te ma tu ti rendi conto che il forum non e in grado di fornire a pieno le informazioni necessarie per questo vostro desiderio di cazzeggiare..
Io non dico di non farlo..dico di non farlo nelle zone riservate a cose dedicate solo ed esclusivamente al gioco.
Non solo una mia richiesta e un mio desiderio ma di molti altri che non hanno il coraggio di parlare perche queste persone che diciamo
"scherzano" hanno "amici" infuenti...Per non dire lecchinaggio al 100%.
Dietro di me ci sono almeno 5 persone che la pensano cosi.se non di piu.
Quoto Lucifer, se le discussioni serie si perdono in cavolate alla fine non hanno nemmeno più senso, e gli Admin dovrebbero dare il buon esempio anche in Forum cercando di mantenere la serietà ove serve e gli scherzi nella sezione apposita per non confondere discussioni già complicate. E' vero che sono solo poche righe magari, ma se sono Off Topic non si può comunque soprassedere una volta e successivamente rimproverarne altre e viceversa, il Regolamento è uguale per tutti.
Meglio, sia per questioni di serietà generale, sia per uguaglianza, evitare gli OT a priori^^
(12-13-2009 11:13 PM)Lucifer Ha scritto: [ -> ]Deathmask sai che ho na grande stima per te ma tu ti rendi conto che il forum non e in grado di fornire a pieno le informazioni necessarie per questo vostro desiderio di cazzeggiare..
Io non dico di non farlo..dico di non farlo nelle zone riservate a cose dedicate solo ed esclusivamente al gioco.
Non solo una mia richiesta e un mio desiderio ma di molti altri che non hanno il coraggio di parlare perche queste persone che diciamo
"scherzano" hanno "amici" infuenti...Per non dire lecchinaggio al 100%.
Dietro di me ci sono almeno 5 persone che la pensano cosi.se non di piu.
Guarda Lucifer che veramente anche io ho stima di te amico mio 
ma dai a volte si scherza in forum nn prenderla a male

approvo quello che dice lucifer,ci son altri posti dove sfogare gi ormoni o altro,qui si discute di cose seri,dubbi,problemi e magari trovare soluzioni,fare nuove proposte,ma niente cavolate,grazie a tutti!
(12-14-2009 02:56 AM)alderan Ha scritto: [ -> ]approvo quello che dice lucifer,ci son altri posti dove sfogare gi ormoni o altro,qui si discute di cose seri,dubbi,problemi e magari trovare soluzioni,fare nuove proposte,ma niente cavolate,grazie a tutti!
Guarda alderan che anche io approvo cio che e stato detto da Lucifer , dico solo che un po di armonia tra i pg ogni tanto nel forum ci deve stare .....