Lotgd Gdr Online

Versione completa: Preferenze pvp
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Volevo sapere ma come mai nn é possibili disabilitare i pvp in preferenze?mi killano sempre Sad nn riesco facilmente a passare di livello e quindi a sconfiggere il drago
veramente è possibile, solo che puoi decidere se attivarli o disattivarli solo una volta per ogni DK... quindi se hai attaccato qualcuno o sei stato già attaccato (ma di questo non sono sicuro) devi aspettare fin quando non uccidi il drago e cambiare le impostazioni dei pvp
Il PvP, se non sbaglio, può essere attivato/disattivato, solamente una volta ogni Drago, quindi se l'hai disattivato devi aspettare di uccidere il Drago per poterlo riabilitare di nuovo e viceversa^^
Sì é giusto. Dipende se giò hai selezionato per questo drago se abilitar pvp o meno.
Se l'hai già fatto, mi spiace devi aspettar il prossimo drago; se invece non l'hai attivato, basta semplicemente cambiare..
Se poi vuoi che ti uccidano con meno possibilità, puoi sempre dormire nella Locanda del Cinghiale, affittando una camera...

Morw B.4
cmq alla fine ho risolto e sai come?...dormo da te XD nn so come mai ma ho avuto un indennizzo in gold e gemme perché mi hanno distrutto la casa ma é rimasto il fatto che vedo le stanze nelle altre case cmq a parte gli scherzi grazie ancora per l'ospitalitá ^^
Ahahaha! Fai pure, mi casa es tu casa Big Grin Sei il Benvenuto!!
Eh sì..Quando hai finito di costruir la tua casa, ti arriva un indennizzo di gold e gemme..E una volta che hai completata la tua, automaticamente il gioco ti permette di acceder alle stanze di tutte le case cui hai le chiavi.
Diversamente, se é ancora in costruzione e qualcuno ti dà le chiavi di casa, fin a quando non hai completato la tua, non puoi veder altre stanze se non la 'Sala Principale' ^^
Ragazzi propongo anche la cara morwen santa XD
Oddea! No no..Ho una reputazione da Apocalisse Suprema da difendere!
Ma grazie per il pensiero, lusingata Big Grin B.4
Morwen ho dato le chiavi di casa mia anche a te subito dopo averla completata giorni fa,quando vuoi sei la benvenuta Big Grin
URL di riferimento