Salve ai pochi rimasti in forum!!
Mi è venuto in mente che potremmo postare una piccola lista dei videogiochi che ci hanno più appassionato nella nostra vita e che più hanno rubato il tempo allo studio-lavoro-altro!
Stilo una classifica numerata, in ordine di come mi vengono in mente!
1) The Elder Scrolls III: Morrowind (PC)
2) Bioshock (PC)
3) Bioshock 2 (PC)
4) Metal Gear Solid 1 (PS1 & PC)
5) Final Fantasy IX (PS1)
6) Grand Theft Auto 2 (PS1)
7) Grand Theft Auto 2: Vice City (PC)
8) Mafia (PC)
9) Oddworld: Abe's Odyssee (PS1)
10) Oddworld: Abe's Exoddus (PS1)
11) Hogs of War (PS1)
12) Need for Speed Underground (PC)
13) Kiss Psycho Circus: The Nightmare Child (PC)
14) Final Fantasy VIII (PS1)
15) Final Fantasy VI (PS1)
16) Le Mans 24 Hours (PS1)
...
Per ora questi ricordo! Pochi eh!
Vale anche Metin2??? a parte il Lotgd è il gioco che mi ha impegnato di più!!!u.u (sono pochi anni che mi dedico ai game...)
Beh, senza dubbio tutti i capitoli si Final Fantasy (a parte il X-2 che non m'è piaciuto poi più di tanto), Hogs Of War - Nati per Soffritto, la trilogia di God of War.. E i vari Metal Slug e Aero Fighters, i videogiochi della mia infanzia xD
(09-17-2010 05:21 AM)LadyKissKiss Ha scritto: [ -> ]Vale anche Metin2??? a parte il Lotgd è il gioco che mi ha impegnato di più!!!u.u (sono pochi anni che mi dedico ai game...)
Eh metin2...vediamo...mm insomma...diciamo di si dai...!!
(09-17-2010 07:02 AM)Vayu Ha scritto: [ -> ]Beh, senza dubbio tutti i capitoli si Final Fantasy (a parte il X-2 che non m'è piaciuto poi più di tanto), Hogs Of War - Nati per Soffritto, la trilogia di God of War.. E i vari Metal Slug e Aero Fighters, i videogiochi della mia infanzia xD
Eh eh siamo in 2 con Hogs of War vedo!! Peccato che ora ce l'ho in inglese...in realtà i gialli sono i giapponesi non li italiani... :'(
E l'X-2 è porcheria fatta per le bambine...
(09-17-2010 04:49 PM)Dagoth Ha scritto: [ -> ]Eh eh siamo in 2 con Hogs of War vedo!! Peccato che ora ce l'ho in inglese...in realtà i gialli sono i giapponesi non li italiani... :'(
Eh lo so, ma nella versione Ita, i gialli sono i Suini Bellici, e parlano napoletano xD
Dunque u.u .. i miei son giochi seri, cosa credete.. u.u (in ordine numerato ma casuale):
1) Theme Hospital
2) Caesar III
3) Caesar IV
4) E.R. Medical Life
5) The Sims I e II
6) LotGD xD
e altri dei quali ora non ricordo i nomi.. l'avevo detto.. tutti giochi serissimi u.u (X°D)
(09-17-2010 07:53 PM)*Anya* Ha scritto: [ -> ]Dunque u.u .. i miei son giochi seri, cosa credete.. u.u (in ordine numerato ma casuale):
1) Theme Hospital
2) Caesar III
3) Caesar IV
4) E.R. Medical Life
5) The Sims I e II
6) LotGD xD
e altri dei quali ora non ricordo i nomi.. l'avevo detto.. tutti giochi serissimi u.u (X°D)
LotGD è un browser game, non un videogioco!! Se no lo mettevo pure io!
A parte the simsli altri nemmeno mai sentiti!
(09-17-2010 09:31 PM)Dagoth Ha scritto: [ -> ] (09-17-2010 07:53 PM)*Anya* Ha scritto: [ -> ]Dunque u.u .. i miei son giochi seri, cosa credete.. u.u (in ordine numerato ma casuale):
1) Theme Hospital
2) Caesar III
3) Caesar IV
4) E.R. Medical Life
5) The Sims I e II
6) LotGD xD
LotGD è un browser game, non un videogioco!! Se no lo mettevo pure io!
A parte the simsli altri nemmeno mai sentiti!
Infatti c'è "xD" ... antipatico <.<"
Da aggiungere anche:
Fallout 3 G.O.T.Y. (PC)
Dark Messiah (PC)
Sheep Dog 'n Wolf (PC)
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo (PC)
Prince of Persia: Spirito Guerriero (PC)
Prince of Persia: I due Troni (PC)
Bubble Bobble (Commodore 64)
Serie Resident Evil (Ps1 e Gc)
Final Fantasy VIII (Psx)
Final Fantasy X (Ps2)
Kameo (Xbox 360)