|
AUSHAUSHSAU scusate... (riguarda il gioco)
|
|
01-10-2010, 02:57 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
AUSHAUSHSAU scusate... (riguarda il gioco)
Vi prego elenchiamo qui attacchi e cose strane del gioco perchè son troppo belli.. e credo di non essere l'unico ad averli notati.. inizio con qualcosina io
ecco degli attacchi davvero pericolosi aushuahsusa "Hai incontrato Water Incantato che ti attacca con Sciacquone Ninja!" "Hai incontrato Cuore di Pietra che ti attacca con Pensieri poco romantici!" "Hai incontrato Gente allegra e felice che ti attacca con canti di gioia!" io ho inziato a voi il resto XD Uccidi un nemico per metterne in allerta 100 ![]() Forum Le Fenici D'oro! |
|||
|
01-10-2010, 11:41 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: AUSHAUSHSAU scusate... (riguarda il gioco)
(01-10-2010 02:57 AM)Malver Ha scritto: Vi prego elenchiamo qui attacchi e cose strane del gioco perchè son troppo belli.. e credo di non essere l'unico ad averli notati.. inizio con qualcosina io Sapessi che divertimento che è stato tradurli dall'inglese... XD XD XD |
|||
|
01-10-2010, 09:13 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
aushaushu immagino.. ne metterò altri XD
Uccidi un nemico per metterne in allerta 100 ![]() Forum Le Fenici D'oro! |
|||
|
01-10-2010, 10:26 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
da notare anche le bellissime armi e armature di romai ai primi lv
Sandali Costume da bagno e asciugamano Canottiera di cotone Calzini di lana Guanti di lana Ciottoli Sassi Rocce Piccolo ramo Grosso ramo Spesso paletto rinforzato da combattimento Sottile paletto rinforzato da combattimento Bastone di legno Spada in legno da esercitazione La domanda viene spontanea.. con i ciottoli che ce faccio? il ciambellone...... neanche una formica muore XD Uccidi un nemico per metterne in allerta 100 ![]() Forum Le Fenici D'oro! |
|||
|
01-11-2010, 12:16 AM
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
|
A parte il fatto che spesso mi capita di salvare un gruppo di orchi da una fanciulla indifesa e non viceversa, le creature che incontri nella foresta meritano di essere lette se ti vuoi scompisciare dalle risate.
Non esiste miglior maestro del tempo, peccato che abbia la brutta abitudine di uccidere i suoi allievi |
|||
|
01-11-2010, 12:27 AM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
|
è ovvio XD gli orchi son fantastici uahsuashuashu
Uccidi un nemico per metterne in allerta 100 ![]() Forum Le Fenici D'oro! |
|||
|
01-11-2010, 06:18 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
|
Alcune sono di mia invenzione, tipo Nonna Papera o Ulisse, o altre ancora che al momento non ricordo.
Alcune facevano scompisciare in inglese, perchè giocavano su usi e costumi tipicamente inglesi/americani, giochi di parole, modi di dire... che purtroppo non ho potuto tradurre senza togliergli il senso vero e proprio che avevano in origine. Son contenta che i miei mostriciattoli vi siano piaciuti
|
|||
|
01-11-2010, 06:38 AM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
|
a voja XD ai primi livelli ci son mostri con questi attacchi assurdi.. ma ovviamente corrispettivi da armi e armature assurde che abbiamo noi XD in asciugamano e costume da bagno è stupendo lol
sei grande XD Uccidi un nemico per metterne in allerta 100 ![]() Forum Le Fenici D'oro! |
|||
|
01-11-2010, 07:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 07:51 PM da Dagoth.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
|
Eh eh poi le armature però diventano più serie...però magari capita che si passi da ciabatte a armatura!
E a me piacciono molto le frasi finali del combattimento... ![]() |
|||
|
01-11-2010, 11:22 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-11-2010 11:34 PM da SifeR.)
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
|
Voglio raccontarvi le mie ultime imprese:
-Hai incontrato Mercenario che ti attacca con Occhi arrossati che ti fissano! Con costui è stato facile vincere, non ci vedeva na mazza... -Hai incontrato Glam Rocker Anni 80 che ti attacca con MakeUp Accecante! In questo caso son bastate un paio di forbici ed una tagliata di capelli per metterlo k.o. -Hai incontrato Nubi tempestose che ti attacca con FulminiInizialmente non sapevo come reagire, ne come difendermi, ho chiamato giuliacci che m'ha assicurato che al massimo in due giorni, la perturbazione si sarebbe spostata a Kemsley quindi ho aspettato -Hai incontrato Padre Tempo che ti attacca con Vecchia Età! Questo è stato il combattimento più veloce, come l'ho incontrato è morto di vecchiaia, il suo cuore non ce l'ha fatta Hai incontrato Uccello Azzurro della Felicità che ti attacca con Melodia rallegrante Oltre a mettermi serenità questo avversario, mi ha pure sfamato, onore a lui. Hai incontrato Show di Broadway che ti attacca con Canzoni memorabili! Infine questa, ero totalmente nel panico, quasi stavo per arrendermi quando è arrivato Marco Masini che ha fatto scappare tutti salvandomi da una morte lenta e dolorosa. Non esiste miglior maestro del tempo, peccato che abbia la brutta abitudine di uccidere i suoi allievi |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Sala Giochi

![[Immagine: Fiamma%20drago.gif]](http://digilander.libero.it/Malver/Gif%20sito/Gif%20con%20nick/Fiamma%20drago.gif)

![[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png)