Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bacozzo fascinoso
03-24-2010, 01:04 AM
Messaggio: #1
Bacozzo fascinoso
Una cosina piccola piccola...credo che ci sia un errore nel modulo relativo al matrimonio con violet.
Mi spiego...essendo sudaticcio e puzzolente al new day il charm mi era sceso addirittura a -3 ma Violet non ha divorziato!!!! Poi andando su continua il fascino e andato zero(giustamente) e il divorzio è arrivato puntuale al new day successivo.

Insomma Violet divorzia da te se hai Charm a zero ma non se hai charm negativo...un piccolo paradosso. Sm111

Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, se non c'è niente allora non farò niente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
03-24-2010, 02:57 AM
Messaggio: #2
RE: Bacozzo fascinoso
allora appena compare "questo è un nuovo giorno" i valori possono uscire sballati, il tuo charm era 0 e no -3

[Immagine: adminf.jpg]
[Immagine: 9334.png]
[Immagine: Vampire.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
03-24-2010, 09:12 PM
Messaggio: #3
(03-24-2010 02:57 AM)friskon Ha scritto:  allora appena compare "questo è un nuovo giorno" i valori possono uscire sballati, il tuo charm era 0 e no -3

Stà bene ma come mai allora Violet non ha divorziatosubito?

Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, se non c'è niente allora non farò niente.
03-24-2010, 10:16 PM
Messaggio: #4
Silen sicuro che non sia stata lei a divorziare??perchè anche io e Sifer abbiamo 0 punti charm ma non abbiamo divorziato

[Immagine: ubda7652.gif]

[Immagine: 072e81c04dbd886a62302abec2438c92.jpeg]
03-24-2010, 11:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-24-2010 11:35 PM da friskon.)
Messaggio: #5
ma Violet è un PNG.. kay

03-24-2010, 11:52 PM
Messaggio: #6
(03-24-2010 10:16 PM)Kayano Ha scritto:  Silen sicuro che non sia stata lei a divorziare??perchè anche io e Sifer abbiamo 0 punti charm ma non abbiamo divorziato

Ma veramente è quello che ho detto.... Confused
Forse mi sono spiegato male, rifo:

Per quanto ne sapevo io(magari le mie conoscenze sono obsolete) il modulo relativo al matrimonio con Violet funzionava così: ogni new day perdi un punto charm, se lo charm scende fino allo zero Violet divorzia da te.

Ora: io avevo 5 charm e non mi ero lavato( circa 65% puzza). Al new day son passato a -3 e il nostro buon Fiskon mi insegna che quindi avevo charm zero...ne consegue che per quanto ne sapevo io Violet doveva divorziare, cosa che NON è successa.

Durante la sessione di gioco ho guadagnato 1 punto charm, quindi avevo charm = 1
Al new day successivo lo charm è passato a zero(zero anche nella schermata del new day) e solo a questo punto Violet ha divorziato...

Ripeto, per quanto ne sapevo io avrebbe dovuto divorziare anche prima...comunque è una cosa da poco non so se valga la pena perderci del tempo.

03-25-2010, 12:15 AM
Messaggio: #7
vale la risposta data in precedenza asd

Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication