Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caccia al Drago Verde
12-10-2009, 11:17 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2009 11:20 AM da SifeR.)
Messaggio: #1
Caccia al Drago Verde
Con questo post chiedo ai partecipanti cosa ne pensano a riguardo della caccia in giro per le città in cerca del drago. Non conoscendo la data d'immisione di questa novità, posso solo dedurre che è stata posta allo scopo di rendere più difficili le dk. A mio parere se quello è lo scopo, ci riesce perfettamente, però personalmente non piace, va a discapito del clan in primis perchè son almeno 5 turni di lavoro che riceve in meno l'alberello per ogni dk, in secondo luogo capita di ritrovarti morto perchè in un viaggio tra città c'è il rischio d'incontrare una marea di briganti (csa che purtroppo non succede mai quando dovrebbe) che ti mena di santa ragione e ti ritrovi dal simpatico Ramius. Morale della favola, oggi già al liv 15 con il new day non son riuscito neanche a vedere un'artiglio del simpatico draghetto da squartare e non è la prima volta Dodgy
Mi scuso in anticipo se questa discussione è stata già affrontata in passato, l'ho postata nel caso si riuscissero a trovare parecchi consensi, chiedere una modificamdeòòa questiome

Non esiste miglior maestro del tempo, peccato che abbia la brutta abitudine di uccidere i suoi allievi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2009, 11:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2009 02:25 AM da Deathmask.)
Messaggio: #2
RE: Caccia al Drago Verde
Ma..nn so Sifer , io sn nuovo del gioco ma ormai mi sn ambientato bene ,sn molto conosciuto ecc.... ma nn e questo il punto nn credo che sia tanto difficile l'idea di trovare un drago viaggiando per il regno,anzi lo trovo divertenteSmile^^ ora nn so se sei nuovo del gioco...ma cerca di abituartici e vedrai che e bello^^

°l||l° ̈°o.Oℓ'σѕ¢υяιтα ии ρєя∂єяα мαι ιℓ ѕυσ ℓαтσ тєиєяσ O.o°°l||l°

[Immagine: 6fe1aaa455aa6a59108152413879b936]
12-11-2009, 12:44 AM
Messaggio: #3
Eh...non è nuovo è un vecchiaccio!
A parte gli scherzi
Condivido quello che hai detto SifeR, ma non la tua opinione su ciò. Rende i tutto più difficile e non scontato, per me cosa ottima, ormai si era arrivati a fare i draghi senza nemmeno sforzarsi di guardare quello che si stava facendo (almeno per me era così)

[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]
12-11-2009, 02:27 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2009 02:28 AM da Deathmask.)
Messaggio: #4
(12-11-2009 12:44 AM)Nerevar Ha scritto:  Eh...non è nuovo è un vecchiaccio!
A parte gli scherzi
Condivido quello che hai detto SifeR, ma non la tua opinione su ciò. Rende i tutto più difficile e non scontato, per me cosa ottima, ormai si era arrivati a fare i draghi senza nemmeno sforzarsi di guardare quello che si stava facendo (almeno per me era così)
Sai mi sembra tanto che tu ce l'abbia con me Nerevar Wink^^ cmq nn capisco quale sia la difficolta ...(per me e cosi )poi nn so voi...Smile

12-11-2009, 04:06 AM
Messaggio: #5
(12-11-2009 12:44 AM)Nerevar Ha scritto:  Condivido quello che hai detto SifeR, ma non la tua opinione su ciò. Rende i tutto più difficile e non scontato, per me cosa ottima, ormai si era arrivati a fare i draghi senza nemmeno sforzarsi di guardare quello che si stava facendo (almeno per me era così)

credo che nerevar abbia ragione, poi quando dai la caccia al drago hai i viaggi illimitati quindi non è più un problema, o almeno lo scorso drago avevo i viaggi illimitati poi non sò se è stato un errore...poco importa, almeno in questo modo puoi anche visitare città che altrimenti rimarrebbero anonime e inoltre è una aggiunta molto carina se pensi che il buon vecchio squamoso se ne và a zonzo e non rendendoti la vita semplice non ti annoi...torno a ripetere, questo secondo mio modesto parere poi ognuno la vede come vuole Tongue

[Immagine: 10ab7a881ecc7b6e92ace4dc40c1fa65.png]
What's going on when Death wants to kiss you and you want kiss Him back?
12-11-2009, 04:13 AM
Messaggio: #6
(12-11-2009 04:06 AM)Suplicia Ha scritto:  
(12-11-2009 12:44 AM)Nerevar Ha scritto:  Condivido quello che hai detto SifeR, ma non la tua opinione su ciò. Rende i tutto più difficile e non scontato, per me cosa ottima, ormai si era arrivati a fare i draghi senza nemmeno sforzarsi di guardare quello che si stava facendo (almeno per me era così)

credo che nerevar abbia ragione, poi quando dai la caccia al drago hai i viaggi illimitati quindi non è più un problema, o almeno lo scorso drago avevo i viaggi illimitati poi non sò se è stato un errore...poco importa, almeno in questo modo puoi anche visitare città che altrimenti rimarrebbero anonime e inoltre è una aggiunta molto carina se pensi che il buon vecchio squamoso se ne và a zonzo e non rendendoti la vita semplice non ti annoi...torno a ripetere, questo secondo mio modesto parere poi ognuno la vede come vuole Tongue

NN hai i viaggi illimitati Suplicia sprechi i turni per farli...SmileSmile^^

12-11-2009, 04:40 AM
Messaggio: #7
alla fine che te ne fai dei turni se sei arrivato a liv.15? basta fare potenziamenti vari e vedi che non ci sono problemi Wink

[Immagine: 10ab7a881ecc7b6e92ace4dc40c1fa65.png]
What's going on when Death wants to kiss you and you want kiss Him back?
12-11-2009, 09:08 PM
Messaggio: #8
(12-11-2009 12:44 AM)Nerevar Ha scritto:  Eh...non è nuovo è un vecchiaccio!
A parte gli scherzi

Esattamente quello che ha detto lui!
Oltre a considerar il fatto, come detto, che così si visitano città che altrimenti rimarebbero deserte con tanto di piantina rotolante e messicano che fa la siesta XD

Un pò di pazienza Siferuccio dai..E comunque dai, tutto sommato gli nni li porti bene Tongue

†˜°•¤ E mi diverto a dipinger di Nero ogni colore ¤•°˜†

[Immagine: 71f0697c05083b7c5153f90801642d8b.PNG]
12-11-2009, 10:41 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2009 10:42 PM da Deathmask.)
Messaggio: #9
GIUSTO MORWENSmile^^

12-13-2009, 09:59 AM
Messaggio: #10
Non sono io a fartelo fare, sei tu che decidi..Il libero arbitrio é intoccabile..
Ma se tu, ti permetti di toccar qualcosa che contenga un minimo di alcol, anche solo un babbà..Morwenuccia tua ti spezza le gambine e poi ti porta in ospedale..prendendoti a calci ^^

Peace!

†˜°•¤ E mi diverto a dipinger di Nero ogni colore ¤•°˜†

[Immagine: 71f0697c05083b7c5153f90801642d8b.PNG]
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication