Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
che mortorio
01-18-2011, 07:26 AM
Messaggio: #11
RE: che mortorio
Eh... io sto tirando avanti la vita di Degolburg,dei giardini (con il mio matrimonio a cui ricordo non è venuta molta gente! -.-"),Arcadia,e la mia Sidhielar... Tongue

Quale prezzo hanno... i vostri sogni???
[Immagine: ubd1795.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
01-18-2011, 08:19 AM
Messaggio: #12
(01-17-2011 03:45 AM)*Anya* Ha scritto:  Beh, se i pg non s'impegnano..non è che devono occuparsene sempre i soliti.. (dico bene Kissy?? ^_^)
Fai una ruolata, è un gioco di ruolo. Cos'altro vorresti fare? O.o

come al solito sembra che io parli un'altra lingua... non volevo dire quello, ma non ho nemmeno voglia di chiarire il discorso
01-18-2011, 09:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-18-2011 09:36 PM da *Anya*.)
Messaggio: #13
(01-18-2011 08:19 AM)etwister Ha scritto:  come al solito sembra che io parli un'altra lingua... non volevo dire quello, ma non ho nemmeno voglia di chiarire il discorso

Beh, se non ne vuoi parlare, questo thread è totalmente inutile xD e poi, non credo ci sia un "solito"^^

[Immagine: 3pents1.jpg]
Ricorda i tuoi limiti..e non superare quelli degli altri!
[Immagine: ubd3979.png]
01-19-2011, 07:32 AM
Messaggio: #14
(01-18-2011 08:19 AM)etwister Ha scritto:  
(01-17-2011 03:45 AM)*Anya* Ha scritto:  Beh, se i pg non s'impegnano..non è che devono occuparsene sempre i soliti.. (dico bene Kissy?? ^_^)
Fai una ruolata, è un gioco di ruolo. Cos'altro vorresti fare? O.o

come al solito sembra che io parli un'altra lingua... non volevo dire quello, ma non ho nemmeno voglia di chiarire il discorso

Non ti preoccupare...qua puoi parlare di tutto ciò che vuoi...tutto ciò che,a tuo parere, non va... a questo serve anche il forum... quindi esprimiti senza problemi...^.^

Quale prezzo hanno... i vostri sogni???
[Immagine: ubd1795.png]
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication