|
Horcrux
|
|
04-07-2011, 06:06 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Horcrux
Ecco un'altra novità: l'Horcrux
L'Horcrux è il simbolo dei malvagi, è lo strumento che vi riporta in vita dopo la morte. Come si ottiene un Horcrux? Questo malefico gingillo può essere posseduto solo dai pg con allineamento cattivo .Gli Horcrux sono limitati e possono essere utilizzati per essere riportati in vita dopo una qualsiasi morte! Fate attenzione però: il male porta solo altro male
![]() ![]() |
|||
|
05-10-2011, 02:51 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Horcrux
Mi scusi Signor Agrid... Sono d'accordissimo con questo nuovo elemento... ma non trovo giusto che esisti un oggetto del genere solo per i pg CATTIVI... Questa è solo un mio pensiero... Logicamente potete accoglierla o meno...
Io la penso così... Grazie dell'attenzione. LadyKissKiss Quale prezzo hanno... i vostri sogni???
|
|||
|
05-11-2011, 05:31 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
RE: Horcrux
(05-10-2011 02:51 AM)LadyKissKiss Ha scritto: Mi scusi Signor Agrid... Sono d'accordissimo con questo nuovo elemento... ma non trovo giusto che esisti un oggetto del genere solo per i pg CATTIVI... Questa è solo un mio pensiero... Logicamente potete accoglierla o meno... Prescindendo dalla forma della lettera scrittami dalla S.V., che onestamente mi suona come una presa in giro, e prescindendo dal LEI che state usando (Voi plurale maestatis).... - TI informo che il modulo Horcrux è stato installato al fine innovativo del game, - che i cattivi che possono beneficiare degli Horcrux attualmente sono praticamente nulli (questo perchè un player deve fare una scelta razionale sull'allineamento del proprio pg) - che sono in continua fase di ricerca di un modulo che posso in qualche modo equiparare coloro che hanno allineamento buono abbastanza soddisfacente come risposta?
![]() ![]() |
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Sala Giochi

.
![[Immagine: ubda8196.gif]](http://img215.imageshack.us/img215/7863/ubda8196.gif)
![[Immagine: ubd3283.png]](http://img215.imageshack.us/img215/3328/ubd3283.png)