Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Idee per migliorare il gioco
12-16-2009, 09:45 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-16-2009 11:53 AM da BlackLycan.)
Messaggio: #1
Idee per migliorare il gioco
Siccome ho saputo da fonte sicura che non e' possibile rimettere la cassaforte delle gemme nella banca che era una cosa comoda ma che le moltiplicava a dismisura a causa di un bug avrei in mente 2 idee e spero che almeno una sia realizzabile:
- in casa e' possibile tenere solo 50 gemme,portarla addosso spesso e' scomodo e se ne perdono nella foresta,sarebbe interessante ampliare la cassaforte della casa in modo che ce ne stiano almeno 200 come nel vecchio gioco,o anche di piu visto che ora il gioco e' nuovo ;-)
- mettere una cassa di cambio gold-gemme in ogni clan in modo che versando una certa quota di gold sia possibile comprare gemme,la quota per il cambio verra' stabilita dall'admin.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
12-16-2009, 11:14 PM
Messaggio: #2
RE: Idee per migliorare il gioco
Sai Lycan la seconda mi piace ...^^

°l||l° ̈°o.Oℓ'σѕ¢υяιтα ии ρєя∂єяα мαι ιℓ ѕυσ ℓαтσ тєиєяσ O.o°°l||l°

[Immagine: 6fe1aaa455aa6a59108152413879b936]
12-16-2009, 11:31 PM
Messaggio: #3
(12-16-2009 11:14 PM)Deathmask Ha scritto:   Sai Lycan la seconda mi piace ...^^

mi fa piacere che la mia idea ti piace e spero che piacera' anche ad altri ^^
12-16-2009, 11:35 PM
Messaggio: #4
Lo spero!!!^^

12-17-2009, 02:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-17-2009 02:27 AM da Dagoth.)
Messaggio: #5
L'idea di comprare gemme non mi piace per niente, a parer mio le gemme vanno solo GUADAGNATE, altrimenti chi ha poche Dk potrà comprare MOLTE MENO gemme di uno con molte Dk, che in questo modo si potenzierebbe troppo.
L'idea della casa mi va anche bene, ma preferirei che oltre ai gold si potesse rubare pure le gemme, in modo che ci sia la scelta "le tengo addosso rischiando di perderle o rischio di farmele rubare?"
E poi se ne perdono pochissime, non c'è più l'evento in cui esse vengono rubate, e non si perdono nei PvP.

Queste sono opinioni personali, non quelle generali dello staff (che al momento non conosco).

P.S. questa non è una discussione OT ^^

[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]
12-17-2009, 03:15 AM
Messaggio: #6
appoggio in pieno nerevar, credo che l'idea di lycan non sia da accantonare, ma credo che comprarle non sia la scelta giusta, poi avendone molte con sè ne trovi di più, molte di più di quante ne perdi concretamente, quindi non credo che sia un problema portarle con sè, anzi! poi per la cassa in clan, credo che ci sia già e basta far richiesta per farsene dare qualcuna (ma sono i pg a riempirla di tasca propria) quindi se non dimenticate di mettere gemme in cassa il problema è pressocchè nullo no?^_^

[Immagine: 10ab7a881ecc7b6e92ace4dc40c1fa65.png]
What's going on when Death wants to kiss you and you want kiss Him back?
12-17-2009, 05:04 AM
Messaggio: #7
anche io appoggio nerevar ma la seconda idea mi piace e carina!!!^^

12-17-2009, 10:43 PM
Messaggio: #8
L'ampliamento della cassaforte della casa non e male come idea...
Per la cassaforte del clan come dice suplicia e un po una faticaccia perche puoi ricevere un toto di gemme in base al tuo livello.
Se per esempio io voglio metterne 900 gemme da parte per il titolo ci impiegano solo piu di un mese per ridarmi quelle che ho gia depositato quindi come consiglio lo sconsiglio..
La migliore cosa e un ritorno della banca..li potevi depositare gemme e gold senza pericolo

[Immagine: 7af8a9ae7f210fcc003625b96cd79dbc.gif]
THERE ISN'T LIFE WITHOUT DEATH
12-18-2009, 12:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-18-2009 12:05 AM da BlackLycan.)
Messaggio: #9
(12-17-2009 10:43 PM)Lucifer Ha scritto:  L'ampliamento della cassaforte della casa non e male come idea...
Per la cassaforte del clan come dice suplicia e un po una faticaccia perche puoi ricevere un toto di gemme in base al tuo livello.
Se per esempio io voglio metterne 900 gemme da parte per il titolo ci impiegano solo piu di un mese per ridarmi quelle che ho gia depositato quindi come consiglio lo sconsiglio..
La migliore cosa e un ritorno della banca..li potevi depositare gemme e gold senza pericolo

Ce un bug nella cassaforte delle gemme in banca e quindi non e' possibile rimetterla perche' funziona male,se ci metti dentro 3 gemme dopo un po ne ritrovi 300 e non va bene...
(12-17-2009 02:26 AM)Nerevar Ha scritto:  L'idea di comprare gemme non mi piace per niente, a parer mio le gemme vanno solo GUADAGNATE, altrimenti chi ha poche Dk potrà comprare MOLTE MENO gemme di uno con molte Dk, che in questo modo si potenzierebbe troppo.
L'idea della casa mi va anche bene, ma preferirei che oltre ai gold si potesse rubare pure le gemme, in modo che ci sia la scelta "le tengo addosso rischiando di perderle o rischio di farmele rubare?"
E poi se ne perdono pochissime, non c'è più l'evento in cui esse vengono rubate, e non si perdono nei PvP.

Queste sono opinioni personali, non quelle generali dello staff (che al momento non conosco).

P.S. questa non è una discussione OT ^^

Ma tu pensi sempre a rubare? che sei parente di Lupin III ? -_-
12-18-2009, 02:24 AM
Messaggio: #10
Eh...non credo...ma...l'illegalità mi attira Wink

[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication