Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ingrassare i nomi
08-29-2011, 08:57 AM
Messaggio: #1
Ingrassare i nomi
Non credo sia una cosa normale, quindi io avviso. E' successo prima a me, e poi al messero Vlad di non riuscire a mettere il nome corsivo et grassetto nella capanna del cacciatore. Si aggiungeva un ` all'inizio del nome come per magia ogni volta che premevo "preview" e poi appariva la fatal scritta "troppi caratteri" o na roba simile.

2 earth worm jim!!!! Da quanto che no lo vedevo!!!!1205853854-Pazze25
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
08-29-2011, 07:54 PM
Messaggio: #2
RE: Ingrassare i nomi
(08-29-2011 08:57 AM)DerfelCadarn Ha scritto:  Non credo sia una cosa normale, quindi io avviso. E' successo prima a me, e poi al messero Vlad di non riuscire a mettere il nome corsivo et grassetto nella capanna del cacciatore. Si aggiungeva un ` all'inizio del nome come per magia ogni volta che premevo "preview" e poi appariva la fatal scritta "troppi caratteri" o na roba simile.

2 earth worm jim!!!! Da quanto che no lo vedevo!!!!1205853854-Pazze25

Per mettere i caratteri grassetto e corsivo esistono dei tag, che sono riportati in forum, e ad ognuno bisogna anticipare il carattere ` ed alla fine di tutto chiudere tutti i tags.

[Immagine: ubda8196.gif]
[Immagine: ubd3283.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
08-29-2011, 07:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-29-2011 07:59 PM da DerfelCadarn.)
Messaggio: #3
se non sbaglio è `i ed `b , se ciò è giusto non ho capito cosa ho sbagliato...
08-30-2011, 03:35 AM
Messaggio: #4
Ok, forse mi ho risolto l'arcano! Il problema lo da quando c'è di mezzo il colore `~
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication