Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nekomata
12-27-2010, 07:04 PM
Messaggio: #1
Big Grin Nekomata
Staff vi prego Angel potete inserire questa splendida razza?? Nome: Nekomata Nato dalla mitologia: Giapponese Descrizione: Il nekomata è uno yōkai, una creatura soprannaturale della mitologia giapponese evolutasi da un gatto e caratterizzata dalla presenza di una coda biforcuta o addirittura di una seconda coda e dalla capacità di camminare sulle zampe posteriori.Nel nekomata il legame col mondo dei morti è molto forte, tanto che si dice si nutra di carogne e possegga poteri necromantici e sciamanici come la capacità di far muovere i morti a proprio piacimento, semplicemente agitando le sue code, un po' come un marionettista fa coi suoi pupazzi. Di solito usa questo potere esclusivamente per il proprio divertimento E sa anche Volare nel manga inuyasha è il fedele spirito-gatto di sango. Se non potete non ci fa niente

L'agile gatto mangia ossa
[Immagine: ubd2456.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
12-28-2010, 08:26 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-28-2010 08:45 AM da *Anya*.)
Messaggio: #2
RE: Nekomata
Mi sa che ciò non è in loro potere ò.ò

[Immagine: 05913285359fd25c2f266a9130b52734.png]
Sorridi... E' meglio un sorriso triste che la tristezza di non saper sorridere.
12-28-2010, 08:45 AM
Messaggio: #3
(12-28-2010 08:26 AM)thanith Ha scritto:  Mi sa che ciò non è in loro potere ò.ò

Il fatto, è che preferiremmo avere il consenso di Friskon per aggiungere razze, visto che comunque, man mano che si va avanti coi Draghi, se ne sbloccano altre, quindi ad un certo livello sono già numerose quelle disponibili. ^^

Inoltre, come ho già detto in pvt a Bibans, con le caratteristiche descritte per questa razza, andrebbe a collocarsi almeno dopo il Lycan..
Ergo, sarebbe comunque (quasi) "inarrivabile" per molti pg^^

[Immagine: 3pents1.jpg]
Ricorda i tuoi limiti..e non superare quelli degli altri!
[Immagine: ubd3979.png]
12-28-2010, 08:54 PM
Messaggio: #4
(12-28-2010 08:26 AM)thanith Ha scritto:  Mi sa che ciò non è in loro potere ò.ò

Diciamo che questa affermazione è attualmente più o meno vera Big Grin

(12-28-2010 08:45 AM)*Anya* Ha scritto:  Il fatto, è che preferiremmo avere il consenso di Friskon per aggiungere razze, visto che comunque, man mano che si va avanti coi Draghi, se ne sbloccano altre, quindi ad un certo livello sono già numerose quelle disponibili. ^^

Inoltre, come ho già detto in pvt a Bibans, con le caratteristiche descritte per questa razza, andrebbe a collocarsi almeno dopo il Lycan..
Ergo, sarebbe comunque (quasi) "inarrivabile" per molti pg^^

Anya ha perfettamente ragione, le razze presenti sono già più che sufficienti. La proposta fatta è apprezzabilissima ma stra-quoto la mia dolce consorte Heart quando afferma che, considerate le caratteristiche, solo pochi potrebbero accedere alla razza in questione.B.4
Ne discuteremo in grotto e vi faremo sapere 1145368011-55

[Immagine: ubda8196.gif]
[Immagine: ubd3283.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication