Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Niente alcolici a Qexelcrag!
03-24-2010, 01:08 AM
Messaggio: #1
Niente alcolici a Qexelcrag!
Un'altra cosa un pò strana...nei giardini di Qexelcrag andando al bar non viene visualizzato l'elenco delle bevende mentre in tutte le altre cittadine si...che si tratti di un altro bacozzino?

Ne approfitto per chiedere come mai ai Grandi Barili non si può mai prendere da bere...me vuole essere alcolista...Undecided

Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, se non c'è niente allora non farò niente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
03-24-2010, 02:58 AM
Messaggio: #2
RE: Niente alcolici a Qexelcrag!
qui c'è da dare un'occhiata, ma non ricordo in quale situazione, non puoi bere da nessuna parte...

[Immagine: adminf.jpg]
[Immagine: 9334.png]
[Immagine: Vampire.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
03-24-2010, 08:19 PM
Messaggio: #3
Quello a cui ti riferisci tu Frisk è il limite di alcolici che puoi bere in un giorno di gioco.. dovrebbe dipendere sia dal livello di sobrietà che dall'attività del pg..
Esempio: se prima di fare i turni bevo un tot arrivando al limite di ubriachezza, poi non posso bere (da nessuna parte) senza aver abbassato il livello combattendo, poi vi è anche un limite di giorno di gioco appunto.. che però non so dire da cosa dipenda di preciso
03-24-2010, 09:10 PM
Messaggio: #4
(03-24-2010 08:19 PM)Aragorn Ha scritto:  Quello a cui ti riferisci tu Frisk è il limite di alcolici che puoi bere in un giorno di gioco.. dovrebbe dipendere sia dal livello di sobrietà che dall'attività del pg..
Esempio: se prima di fare i turni bevo un tot arrivando al limite di ubriachezza, poi non posso bere (da nessuna parte) senza aver abbassato il livello combattendo, poi vi è anche un limite di giorno di gioco appunto.. che però non so dire da cosa dipenda di preciso

Attenzione, nella stessa sessione di gioco(in cui peraltro ero pure sobrio!) mi sono recato a Qexelcrag e subito dopo a Romar e mentre a Qexelcrag non veniva visualizzato l'elenco dei drink nè ai Giardini nè ai Grandi Barili, a Romar riuscivo a comprare il Mule Daniels senza problemi....per questo la cosa è anomala.

Se non c'è il fiore non ci sarà neanche il frutto, se non c'è niente allora non farò niente.
03-30-2010, 11:40 PM
Messaggio: #5
Si lo ho notato anch'io, ne ai giardini ne ai grandi barili di birra...

[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication