|
*Proposta* Nuove razze
|
|
12-11-2009, 12:18 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-07-2010 06:48 PM da *Anya*.)
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti ,come si deducerà a capire dal titolo,questo post parla di nuove razze,ovviamente sn solo idee nn progetti per lotgd ,ma se andra a buon fine quello lo decidera il Sig.Friskon
.Comunque dicevo ho in mente nuove razze per svariati livelli. Da qui in poi scrivero il nome della razza,la descrizione,e il tipo di livello richiesto![]() Allora la prima razza che ho "ricercato"e talvolta creato , sarebbe per l'inizio dei nuovi arrivati nel gioco ....il.... DROW Questi altro non sono che Elfi, ma le loro caratteristiche sono tali da creare una netta linea di confine fra le due razze. Sostanzialmente non differiscono nell'aspetto dagli Elfi (tranne che per il colorito scuro, quasi bluastro, della loro pelle) ma il loro stile di vita è completamente diverso da quello dei loro parenti: vivono negli antri della terra (solitamente grosse caverne dove erigono le loro città) e sono votati alla violenza ed alla perfidia. Poi dai tre draghi in poi .....il... GOBLIN Questi esseri sono piccole creature di un metro circa di altezza e dalla scarsa intelligenza. Il loro aspetto è caratterizzato da una pelle grinzosa e giallognola e da due occhietti piccoli e rossi, che gli permettono un'ottima visione notturna ma che li rendono praticamente ciechi al sole. Non sono nè agili nè forti, e di certo non svegli, ma se affrontati quando sono in gruppo diventano un problema anche per un bravo guerriero; alcuni di loro allevano lupi che usano come cavalcature Dai 6 draghi in poi...il...HOBGOBLIN Potremmo dire che questi sono goblin giganti dato che non differiscono nell'aspetto da questi ultimi se non per le loro dimensioni, che sono simili a quelle di un uomo. Altre sono effettivamente le differenze per un osservatore non superficiale: essi sono ancora più forti di un uomo e vedono benissimo anche alla luce del giorno. In comune con i Goblin hanno l'odio per le razze elfiche e umane Dai 9 ai 20 draghi ...COBOLDI Si vocifera che questa sia l'evoluzione di un antico clan elfico scacciato nelle grotte e maledetto da un potente DIO da tempo immemorabile. Ma esistono altre supposizioni per cui la discendenza di questo clan sia la stessa degli Gnomi. Piccoli come questi ultimi, vivendo nelle grotte, i Coboldi hanno anch'essi sviluppato un'acuta vista al buio che associata alla loro grande agilità li rende pericolosi soprattutto se affrontati in gran numero. Dai 20 ai 50 draghi.... MINOTAURO Metà uomini e metà tori, questi esseri sono forse fra i più coraggiosi e letali combattenti. Di corporatura normalmente di molto superiore a quella umana e di costituzione decisamente robusta, queste creature sono anche estremamente abili nel combattimento. Vivono in una società totalmente isolata dalle altre ed hanno una cultura molto ermetica. Tendono a considerare qualsiasi altra razza come "inferiore" e la combattono con l'odio più feroce. La loro arte nel combattere è talmente sviluppata che hanno la capacità di utilizzare un "sesto senso" per individuare eventuali nemici nascosti alla vista. Odiano Nani, Elfi, Vampiri e Gnomi in modo del tutto particolare. Dai 60 e cosi via....LUPO MANNARO Creature "buone" di giorno...belve di notte ...usufruiscono della paura che inquietano nelle altre razze ..raggirano i nemici e odiano gli infedeli ...A volte nascosti di giorno per via degli incantesimi avuti in antichita dagli elfi e i coboldi che uniti nella lotta contro questa razza ebbero la vittoria,queata razza nn e affatto tranquilla e sociale ,nn ama stare in compagnia ma bensi uccidere e incutere terrore... MI DISPIACE MA SN FINITE QUI...CREDO DI ESSERE STATO CHIARO CN LE DESCRIZIONI ED IL RESTO...COME SAPETE SN "NUOVO" E NN MI ASPETTO CHE QUESTO PROGETTO SALI A GALLA MA SPERO CHE VI PIACERA....OVVIAMENTE NN SPETTA A ME DECIDERE.... ASPETTO VOSTRI COMMENTI!!! ^^
°l||l° ̈°o.Oℓ'σѕ¢υяιтα ии ρєя∂єяα мαι ιℓ ѕυσ ℓαтσ тєиєяσ O.o°°l||l° |
|||
|
12-11-2009, 12:47 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Nuove razze
Sbagli sempre a dove mettere le discussioni XD
A parte gli scherzi, goblin e minotauro mi piacciono, i Lycan sono già presenti dopo i 40 draghi, per ora sono IMPROPONIBILI dopo i 1000 draghi, a gioco facilitato ci mettei 9-10 mesi a farli...ora ci vorrà almeno il doppio dico io... ![]() |
|||
|
12-11-2009, 02:21 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2009 02:33 AM da Deathmask.)
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
hihi scusa nerevar
![]() , vabe per sai vorrei sentire l'opinione del capo...e poi una semplice precisazione si da il caso che questo sia un progetto a cui sto lavorando poi se il capo lo approvera sarà un progetto ufficiale quindi nn ho sbagliato discussione...haha
|||
|
12-15-2009, 12:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2010 11:58 PM da Deathmask.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]()
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Sala Giochi

.Comunque dicevo ho in mente nuove razze per svariati livelli. Da qui in poi scrivero il nome della razza,la descrizione,e il tipo di livello richiesto
^^

![[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png)

, vabe per sai vorrei sentire l'opinione del capo...e poi una semplice precisazione si da il caso che questo sia un progetto a cui sto lavorando poi se il capo lo approvera sarà un progetto ufficiale