|
Perchè vi siete iscritti?
|
|
02-12-2010, 04:53 AM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
|
Perchè vi siete iscritti?
Bene, apro questa discussione per curiosità personale: come mai avete scelto proprio questo clan?
Inizio io: ho sempre voluto fondare un clan, ma nell'altra versione ho preferito rimanere in quello che mi aveva aiutato dall'inizio, gli Slayers...ora...gioco nuovo, nickname nuovo, razza nuova, clan nuovo! Per farlo mi sono ispirato alla Dark Brotherhood presente in Morrowind (e ripresa in Oblivion), un gioco di ruolo da dove ho estratto il mio nick passato e l'attuale. Beh per ora posso dirmi più che soddisfatto! Ora tocca a voi ![]() |
|||
|
02-13-2010, 01:28 AM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
|
RE: Perchè vi siete iscritti?
mmm mi sono iscritto qui perchè era l'unico clan che mi ispirava xD
gioco da tempo anche in un altro portale di logd, e lì sono tra i più pericolosi criminali del regno, e anche qui non voglio invertire la tendenza. altri clan mi sembravano troppo perbene
|
|||
|
12-30-2010, 05:03 AM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
|
Conosco Oblivion è un gioco fantastico ed è uno dei motivi per cui faccio parte di questo clan. Perchè dato che nella mia vita sono costretta a comportarmi sempre bene ho deciso che online voglio essere quello che sono...
|
|||
|
12-30-2010, 07:51 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-30-2010 07:53 AM da Bibans.)
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
|
Mmmm....... Bè perchè gli altri clan erano carini ma non mi convincevano, secondo me questo è quello migliore ma poi il nome è scioccante!
è mi sono piaciute molto queste 2 frasi:"Siamo la Freccia che trapassa il cuore del malcapitato" e "State attenti voi là fuori potreste essere le nostre prossime vittime"
L'agile gatto mangia ossa
|
|||
|
« Precedente | Successivo »
|

Sala Giochi

![[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]](http://www.prdirectory.biz/imagehost/uploads/5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png)

è mi sono piaciute molto queste 2 frasi:"Siamo la Freccia che trapassa il cuore del malcapitato" e "State attenti voi là fuori potreste essere le nostre prossime vittime"