Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piramide
08-17-2011, 01:52 AM
Messaggio: #1
Piramide
Chiedo aiuto! Mi trovo in un guaio enorme! Sono in una piramide, e sono arrivato al tesoro, ma adesso non posso più tornare indietro! Quando sto nella casella a sud o ad ovest del tesoro mi da come unica possibilità quella di colpire il tesoro. Poi non posso fare più niente.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
08-17-2011, 07:48 AM
Messaggio: #2
RE: Piramide
(08-17-2011 01:52 AM)Genhome Ha scritto:  Chiedo aiuto! Mi trovo in un guaio enorme! Sono in una piramide, e sono arrivato al tesoro, ma adesso non posso più tornare indietro! Quando sto nella casella a sud o ad ovest del tesoro mi da come unica possibilità quella di colpire il tesoro. Poi non posso fare più niente.

Ciao Genhome, non ti trovi al "tesoro" ma al Trono. Devi continuare a colpirlo finchè non conquisterai la Piramide e potrai uscire automaticamente.

[Immagine: 3pents1.jpg]
Ricorda i tuoi limiti..e non superare quelli degli altri!
[Immagine: ubd3979.png]
09-03-2011, 10:28 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2011 10:31 AM da Garoud.)
Messaggio: #3
RE: Piramide
Ho lo stesso problema di genhome, che poi non sarebbe un problema se non ci volessero circa 36 000 000 di punti danno e io non ne levassi solo 150 a colpo... non esiste proprio nessun altro modo?

edit:
Il tuo Clan ti aiuta, potenziando il tuo attacco di 35
Hai colpito il muro infliggendo 290 punti, restano ancora 3575070 punti
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication