Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
prova
02-27-2011, 09:40 PM
Messaggio: #11
RE: prova
prova ora...e prova in altri forum se vedi le stesse maschere e soprattutto se ti fa entrare nelle aree private

[Immagine: ubda8196.gif]
[Immagine: ubd3283.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Add Thank You Cita questo messaggio nella tua risposta
02-27-2011, 09:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-27-2011 09:56 PM da BlackLycan.)
Messaggio: #12
forse prima di cancellare la discussione devo chiuderla?
niente,ho riprovato ma mi da le frasi di prima,non mi fa cancellare la discussione
Area Privata
Discussione / Autore Risposte Visualizzazioni Valutazione Ultimo messaggio [asc]
In questo forum non esistono discussioni secondo le opzioni di data ed ora specificate.
credo che entrando negli altri clan vedo gli stessi comandi ma non ne sono del tutto sicuro
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-27-2011, 10:19 PM
Messaggio: #13
non bisogna chiuderla prima di cancellarla. mi occorre che fai delle prove e che mi dai i risultati ottenuti

[Immagine: ubda8196.gif]
[Immagine: ubd3283.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
02-28-2011, 09:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-28-2011 09:17 AM da BlackLycan.)
Messaggio: #14
Ok ora provo cancellando tutti i messaggi selezionati.
niente da fare,mi lascia selezionare i messaggi ma non me li lascia cancellare,mi da il solito errore di ieri come quando tentavo di cancellare la discussione
03-01-2011, 12:15 PM
Messaggio: #15
Non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può dipendere da una delle seguenti ragioni:
1.Il tuo account è stato sospeso oppure è bannato dall'accedere a questa risorsa.
2.Non ha i permessi per accedere a questa pagina. Stai cercando di accedere alle pagine di amministrazione o ad una risorsa a cui non dovresti? Controlla nelle regole del forum se sei autorizzato ad eseguire questa azione.
3.Il tuo account è in attesa di attivazione o moderazione. (Reinvio Codice di Attivazione)

Sei attualmente collegato con il seguente nome utente: 'BlackLycan'
Rispondi 

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication