Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ruolo del Master
08-29-2010, 06:45 PM
Messaggio: #11
RE: Ruolo del Master
ho la sensazione che si voglia imitare altri game! più che proposte mi sembrano pianificazioni. Forse si sta correndo un pò troppo.

Per quanto riguarda il termine delle role, ladykisskiss, c'è un regolamento che lo stabilisce.

[Immagine: ubda8196.gif]
[Immagine: ubd3283.png]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
08-29-2010, 07:19 PM
Messaggio: #12
ma veramente alla fine dei conti ho fatto solo tre proposte : inserimento nuovi png, ruolate randomica e master che non può far interferire il proprio pg con ler quest. Non credevo che fossero prese come "pianificazioni" cioè alla fine le mi proposte possono anche non piacere e non venire poi applicate e amen, sicuramente non mi offendo XD. Per quanto riguarda l'imitare altri game non capisco in che senso...
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-29-2010, 07:23 PM
Messaggio: #13
Ragazzi andiamoci piano con le proposte, limitiamoci ai suggerimenti. Possibilmente anche realizzabili.. non il contrario.. Grazie^^

[Immagine: 3pents1.jpg]
Ricorda i tuoi limiti..e non superare quelli degli altri!
[Immagine: ubd3979.png]
08-29-2010, 07:39 PM
Messaggio: #14
(08-29-2010 07:23 PM)*Anya* Ha scritto:  Ragazzi andiamoci piano con le proposte, limitiamoci ai suggerimenti. Possibilmente anche realizzabili.. non il contrario.. Grazie^^

o.o

scusate ma io non ci vedo niente di male se qualcuno ha nuove idee.. cioè, scrivendole qui, che male si fa? il peggio che può succedere è che qualcuno dello staff le legga e le proponga al founder.
altrimenti vengono semplicemente cestinate o rimangono scritte qui per i posteri e per chi ha voglia di leggersi papiri di post in futuro.
non voglio essere polemica ma io penso sia positivo avere dei giocatori che si appassionano al gioco tanto da prender il coraggio di esporre un pensiero.

ripeto,al limite se non sono buone idee non si applicano e non muore nessuno ^__________________^
08-29-2010, 07:44 PM
Messaggio: #15
Le ruolate random sono una bella idea, l'inserimento di png reali diventa complicato e renderebbe il tutto più caotico, non più vario...il Fato basta e avanza controllando lui i png...

[Immagine: 5fa330ebbb437d727e73e4d34a919da3.png]
08-29-2010, 07:55 PM
Messaggio: #16
(08-29-2010 07:39 PM)Morrigan Ha scritto:  o.o

scusate ma io non ci vedo niente di male se qualcuno ha nuove idee.. cioè, scrivendole qui, che male si fa? il peggio che può succedere è che qualcuno dello staff le legga e le proponga al founder.
altrimenti vengono semplicemente cestinate o rimangono scritte qui per i posteri e per chi ha voglia di leggersi papiri di post in futuro.
non voglio essere polemica ma io penso sia positivo avere dei giocatori che si appassionano al gioco tanto da prender il coraggio di esporre un pensiero.

ripeto,al limite se non sono buone idee non si applicano e non muore nessuno ^__________________^

No macchè, nessuno ha detto che non sono delle buone idee.. però, come ha detto Kayano qualche post fa, noi senza Friskon non possiamo fare e disfare granchè. Abbiamo il Fato, se si vuole aggiungere qualche altro png, si potrebbe provare.. poi il Fato però, che fine farebbe? Dobbiamo discuterne per bene in Staff..e vi faremo sapere..

Ci ritiriamo per deliberare!
Big Grin

[Immagine: 3pents1.jpg]
Ricorda i tuoi limiti..e non superare quelli degli altri!
[Immagine: ubd3979.png]
08-29-2010, 07:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-29-2010 07:58 PM da Agrid.)
Messaggio: #17
(08-29-2010 07:39 PM)Morrigan Ha scritto:  o.o

(08-29-2010 07:55 PM)*Anya* Ha scritto:  No macchè, nessuno ha detto che non sono delle buone idee.. però, come ha detto Kayano qualche post fa, noi senza Friskon non possiamo fare e disfare granchè. Abbiamo il Fato, se si vuole aggiungere qualche altro png, si potrebbe provare.. poi il Fato però, che fine farebbe? Dobbiamo discuterne per bene in Staff..e vi faremo sapere..

Ci ritiriamo per deliberare!
Big Grin

Allora, come admin del forum e membro dello staff del game vi comunico che le proposte fatte in questo forum sono state portate al vaglio dello staff che le sta valutando. Vi faremo sapere le decisioni in merito!

PS: evitiamo di fare ulteriori proposte su questo argomento, grazie!

08-30-2010, 04:51 AM
Messaggio: #18
Dopo attenta analisi della proposta fatta da Liadon, lo Staff nella giornata odierna ha deliberato che non verrà presa in considerazione e che, le role "pilotate", verranno gestite come finora accaduto secondo il regolamento.

Al fine di evitare inutili ed involontarie polemiche che si potrebbero innescare sul botta/risposta, la discussione viene CHIUSA.

Questa discussione è chiusa  

Vai al forum:

ContattaciGdr OnlineTorna all'inizio della paginaTorna al contenutoModalità archivioRSS Syndication